Shawn Mendes: bacio a Camila Cabello sul palco a Toronto (VIDEO)

di Alberto Muraro

Lo scorso 6 settembre il buon Shawn Mendes, proprio come Marlena, è tornato a casa. Il cantante canadese ha infatti deciso di chiudere la leg Nord Americana del suo tour 2019 a Toronto, città dove è nato e cresciuto.

Per l’occasione, Shawn Mendes ha deciso di accogliere con sé sul palco Camila Cabello, l’artista con la quale ha deciso di condividere un pezzo di cuore. Sono infatti ormai diverse settimane che i due sembrano inseparabili. Shawn Mendes e Camila Cabello sono decisamente la coppia di questa estate, anche dal punto di vista artistico.

Non c’è infatti dubbio che sia proprio Señorita il pezzo più amato e ascoltato di questa bella stagione appena trascorsa, e questo vale sia a livello italiano sia internazionale. Ed è stata proprio Señorita, com’era ovvio, la canzone presentata da Shawn e Camila sul palco del Rogers Center di Toronto, poche ore fa.

I due artisti ci hanno regalato una performance super romantica, in linea con quella proposta pochissimi giorni fa in occasione degli MTV Video Music Awards 2019.

Qui sotto potete recuperare il video dell’esibizione di Shawn Mendes e Camila Cabello a Toronto!

 

Camila Cabello, nel frattempo, si prepara a tornare con un nuovo progetto discografico. Sembrerebbe infatti che il secondo disco della carriera solista di Camila fuori dalle Fifth Harmony si intitolerà Romance. Nelle scorse ore, Camila ci ha dato due succose anticipazioni dell’album: Liar e Shameless.

Proprio a proposito di quest’ultima, le fan si sono convinte che il pezzo sia dedicato a Shawn Mendes. Nel video ufficiale del brano, infatti, il ragazzo di cui si innamora Camila, perlomeno di spalle, è molto simile a Shawn.

Ecco un’immagine tratta dalla clip:

shawn mendes

In una recente intervista, fra le altre cose, Camila Cabello ha parlato apertamente del suo amore per Shawn Mendes. A Elle la cantante ha inoltre risposto per le rime a tutti quelli che hanno accusato i due artisti di essersi messi insieme solo ed esclusivamente per promuovere il loro singolo. A quanto pare, invece, i due artisti sono ormai davvero cotti e fatti per stare insieme!

 

Articoli Correlati