GingerGeneration.it

Calvin Harris: sfottò del conduttore Howie Mandel riguardo alla sua rottura con Taylor Swift (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Che la storia d’amore fra Calvin Harris e Taylor Swift fosse ormai un caso chiuso è ormai chiaro a tutti, eccezion fatta per i cattivelli che ancora si divertono a rivangare il passato e girare il dito in una piaga anche al dj britannico ancora sembra bruciare parecchio: l’ultimo (ma soltanto in ordine di tempo) a prendere in giro l’ex fidanzato di Tay Tay è stato il conduttore Howie Mandel, che nel corso di un recente evento tenuto a Toronto ha lanciato all’amico una frecciatina che ha creato diversi secondi di imbarazzo totale. Ma cos’è successo esattamente?

È presto detto: al momento della consegna del Future Icon Awards, durante il party per il 50esimo anniversario del Caesar Palace, Calvin Harris è stato vittima di una battuta da parte di Mandel che ha accennato alla sua precedente relazione con un simpatico gioco di parole. Nello specifico, poiché Calvin si è presentato con un completo scuro elegantissimo e su misura, il conduttore ha chiesto al dj “”who’s your tailor?” ovvero “chi è il tuo sarto?” facendo un chiaro riferimento al nome dell’artista di Shake it off. Qui sotto trovate il video!

Nonostante gli sfottò, il dj si è preso più di qualche rivincita nel corso delle ultime settimane: dopo il clamore suscitato dall’ormai celebre video di Snapchat pubblicato da Kim Kardashian, sembra inoltre che il suo presunto successore nella campagna di Armani Tom Hiddleston (attuale fidanzato di Taylor Swift) sia stato rimbalzato dalla casa di moda come testimonial proprio a causa dei gossip legati all’artista circolati nelle ultime settimane.

Chi vorreste vedere accanto a Taylor Swift? Calvin Harris, Tom Hiddleston o nessuno dei due?