Buffy: la reunion del cast per i 20 anni della serie! Ecco le anticipazioni! (video teaser e foto)

di Alberto Muraro

La reunion di Buffy adesso è reale: la celeberrima serie televisiva andata in onda a partire dal 1997 (e in Italia dal 1999) interpretata da Sarah Michelle Gellar e diretta da Joss Whedon sarà a breve oggetto di una puntata speciale celebrativa, come riportato anche dal Washintgon Times, in onda mercoledì prossimo sul Network People/Entertainment Weekly.

Qualche settimana fa, in occasione del ventennale della serie televisiva, Gail Bernan, una delle produttrici di Buffy, aveva così commentato la possibilità di una reunion del cast, sottolineando la necessità della presenza di Whedon:

Sarei felice di ricevere una chiamata da Joss per un revival. Ho le mie idee su come dovrebbe essere, ma non sono poi così importanti. Si farebbe a modo suo. Non mi stanco di ripetere che dipende tutto da Joss. Io ho fatto tutto il possibile per essere di supporto ma le storie, la regia, la scrittura e il racconto sono tutte opere di Joss.

Nonostante si fosse dimostrato piuttosto restio a progetti di questo tipo, anche David Boreananz farà ufficialemente parte della reunion di Buffy. Ecco come l’attore che interpreta il misterioso vampiro Angel aveva commentato la sua possibile partecipazione al progetto:

Non farò mai un remake. È cosa fatta, se ne parla per la prossima. Non ho problemi con il pubblico di prodotti di culto, e tornerei tranquillamente in una serie dello stesso genere. Semplicemente non sono molto il tipo da reunion, tendo ad andare avanti in ciò che faccio. Non mi piace guardarmi indietro, tranne quando gioco a Hockey!

Resta ora da capire cosa ci dovremmo aspettare da questo episodio celebrativo: nell’attesa di vederlo, ecco alcune foto in anteprima dal set!

Articoli Correlati