Se Stranger Things avesse la sigla di Buffy l’Ammazzavampiri (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Senza se e senza ma, Stranger Things è indubbiamente la serie tv dell’anno: più di Game of Thrones, più di Orange is the new black e The Walking Dead. quest’anno tutti gli occhi del mondo e dei serial freaks sono puntati sulle avventure, spesso piuttosto inquietanti, dei giovanissimi protagonisti Mike, Dustin e Lucas e dalla misteriosa Eleven.

Come ogni fenomeno virale che si rispetti, anche Stranger Things ha di recente ricevuto un trattamento speciale da parte dei geni del web, che dopo aver mashuppato la sigla con il meglio del pop in circolazione (da Beyoncé alla colonna sonora di Twin Peaks passando per i Doors e i Daft Punk) hanno immaginato quello che sarebbe successo se la serie fosse stata prodotta da Joss Whedon e avesse avuto le sembianze di Buffy – L’Ammazzavampiri, serial dedicato alle indimenticabili vicende della “cacciatrice” interpretata da Sarah Michelle Gellar.

Il risultato finale di questo esperimento è un video fantastico dove ogni personaggio di Stranger Things riceve uno speciale makeover “vampiresco” in puro stile anni ’90. Qui sotto trovate il video.

Stranger Things - Buffy Style

Come vi avevamo già raccontato qui, la serie horror-fantasy creata da Matt e Ross Duffer tornerà giò il prossimo anno con una seconda stagione già attesissima che includerà tutti i principali personaggi incontrati nella prima, più qualche new-entry a sorpresa: a questo punto, se alla trama si aggiungesse anche qualche succhiasangue non ci dispiacerebbe proprio per nulla!

Che ne pensate di questo speciale mash-up fra Buffy e Stranger Things? Non lo trovate geniale?

Articoli Correlati