BTS: ecco quali sono le loro canzoni preferite del momento (VIDEO)

di Alberto Muraro

The Hollywood Reporter ha avuto nelle scorse ore la fortuna (è proprio il caso di dirlo!) di intervista i BTS! La band coreana, punto di riferimento del K-Pop mondiale, si è infatti guadagnata la copertina dell’importante rivista, ennesimo traguardo di un 2019 straordinario.

bts

All’Hollywood Reporter, i BTS hanno raccontato fra le altre cose l’ascesa al successo mondiale, ovviamente, ma anche qualche piccola curiosità che (forse) le fan ancora non conoscevano di loro.

Capitanati come sempre da RM, i ragazzi hanno per esempio svelato quali sono le loro canzoni preferite, almeno per il momento. Ecco qui sotto il riassunto delle loro risposte!

Jhope: Chance the Rapper --The Big Dayì

Suga: The Mustard -- “Loco” 

V A$AP Ferg, “Floor Seats

JungKook: BTS, -- “Mikrokosmos”

RM: Lil Nas X --“Panini”

Jin: Shawn Mendes e Camila Cabello -- Señorita

Nella stessa intervista, inoltre,  Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook hanno rivelato quali sono gli artisti con i quali vorrebbero collaborare. J-Hope, per esempio, vorrebbe avere la possibilità di interpretare un pezzo con Drake. Per Jimin invece la collaborazione dei sogni sarebbe quella con Halsey. Una risposta bizzarra, in un certo senso, visto che i BTS già hanno lavorato con lei sulle note della hit Boy with love!

BTS Share Their Favorite Songs, a Message to Halsey, Talk Drake Dream Collab & More! | THR

 

BTS su Hollywood Reporter: le polemiche legate all’intervista

Oltre alla video intervista che potete recuperare qui sopra, Hollywood Reporter ha anche dedicato ai ragazzi un lungo articolo. Il pezzo però non è molto piaciuto alla BTS Army mondiale, che ha segnalato inesattezze e, come se non bastasse, affermazioni offensive.

Ci sono vari punti dell’articolo incriminato ad avere fatto imbestialire i fan dei BTS., ma lasciamo a voi lettori il giudizio finale. Fra le altre frasi infelici ci sono i riferimenti alla BTS Army definita come “un gruppo di fan isterico” o ancora al mondo del K-Pop come un fenomeno simile agli Hunger Games.

 

Articoli Correlati