Charlie’s Angels: il film arriverà nei cinema a gennaio

di Federica Marcucci

Cambio di programma per le Charlie’s Angels: il film la cui uscita era inizialmente prevista per fine novembre è slittato a gennaio. Dovremo aspettare ancora un po’ dunque per vedere gli Angeli sul grande schermo, per l’esattezza il 9 gennaio.

Nel film, vi ricordiamo, vedremo Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, gli Angeli della nuova generazione.

Guarda il trailer del film:

Moderne, senza paura e con un impeccabile gusto nel vestire, queste nuove Charlie’s Angels si preparano a portare oltre il mito delle tre ragazze spia, soprattutto sull’onda di un rinnovato girl power contemporaneo. Non a caso il film è diretto da una donna, Elizabeth Banks, la quale ha riservato per sè stessa una piccola parte e collaborato alla stesura della sceneggiatura.

Nel cast vedremo anche Noah Centineo, che si svincola da Netflix dopo i recenti successi sui sui della piattaforma, e Sam Claflin, oltre a Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker e Luis Gerardo Mendez.

La colonna sonora di Charlie’s Angels:

Il film promette di essere una piccola bomba anche per quel che riguarda la colonna sonora. Le musiche del film saranno curate niente di meno che da Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus. Ci aspettiamo dunque un interessante mix in cui sicuramente troveremo inediti e pezzi già esistenti – tra cui potrebbe esserci anche You Make Me Feel di Janelle Monae che si sente nel trailer.

Ascolta QUI il podcast di Ginger nel quale parliamo del film e la colonna sonora!

Charlie’s Angels verterà sulla nuova generazione delle Charlie’s Angels e della Townsend Agency che continuerà a garantire sicurezza ai propri clienti in tutto il mondo. Nonostante la sceneggiatura sia originale ci aspettiamo qualche riferimento all’iconica saga degli anni ’70.

Vi ricordiamo infatti che la serie, che andò in onda dal 1976 al 1981 su ABC, diventò in quegli anni un vero e proprio fenomeno di massa. Un successo che nel 2000 ispirò il primo film dedicato alle giovani spie. In questa pellicola le ragazze erano interpretate da Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore.