I BTS vogliono fare una canzone con Lady Gaga come Rain on me!

di Alberto Muraro

I BTS hanno già avuto l’occasione di collaborare con molti dei nostri artisti preferiti. Fra gli altri, di recente, troviamo Nicki Minaj e Halsey. Ma lo sapete con chi vorrebbero lavorare i ragazzi a breve? Con Lady Gaga!

bts

Avete capito bene! I Bangtan Boys sognano un giorno di poter collaborare con Mother Monster in persona! A rivelarlo sono stati i ragazzi, in occasione degli MTV Video Music Awards 2020! Lo scorso 30 agosto, infatti, i BTS sono stati protagonisti di una delle numerose interviste nel pre-show dell’evento, dove hanno per l’appunto espresso tutta la loro stima all’artista.

A colpire i BTS, in particolare, è stata di recente la straordinaria collaborazione di Gaga con Ariana Grande. Non c’è infatti dubbio alcuni che Rain on me, la loro collaborazione, abbia conquistato tutti! Una bop davvero assurda, con un ritmo incalzante e una clip a dir poco straordinaria. Non è un caso, in effetti, che siano state proprio loro le due artiste più nominate di questi MTV VMA 2020!

 

Qui sotto potete vedere l’intervista ai BTS agli MTV VMAs 2020! Ecco cosa hanno raccontato di Gaga e Doja Cat!

Gaga, in effetti, non è estranea alle collaborazioni K-pop. Come di certo saprete, infatti, nel suo ultimo disco Chromatica l’artista ha deciso di includere le straordinarie Blackpink (Sour Candy).

I BTS, va detto, hanno dichiarato di avere anche un’altra collaborazione come sogno nel cassetto. Ai ragazzi piacerebbe infatti molto fare una canzone con Doja Cat. L’artista, fra le perfomers deI MTV VMAs 2020, è l’autrice delle super hit Say So e Boss, B*tch!

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Poco ma sicuro, se i BTS dovessero davvero riuscire a pubblicare una canzone con Lady Gaga uscirebbe fuori una vera bomba!

 

Articoli Correlati