I BTS come i Beatles al Ed Sullivan Show cantano Boy with luv (VIDEO!)

di Alberto Muraro
Big Hit Entertainment

In occasione di una puntata molto speciale del Late Show with Stephen Colbert, i BTS hanno ricreato una storica esibizione dei Beatles, la più grande boy band della storia della musica!

Il gruppo K-Pop, composto da Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook, ha indossato gli stessi abiti dei Fab Four e ha interpretato Boy with luv in un teatro arredato esattamente in stile 1964.

Qui sotto potete vedere l’esibizione dei BTS al Late Show with Stephen Colbert!

BTS Performs ‘Boy With Luv’

 

Qui sotto trovate il video dell’esibizione dei Beatles!

The Beatles - I Want To Hold Your Hand - Performed Live On The Ed Sullivan Show 2/9/64

L’intervista dei BTS allo Stephen Colbert Show

Where Does BTS Want To Be In Ten Years?

Dopo essersi esibiti, i ragazzi si sono concessi ad una breve intervista al presentatore Stephen Colbert.

I BTS sono stati il primo gruppo dai tempi dei Beatles a piazzare ben tre dischi in vetta alla classifica USA nel giro di un solo anno. I ragazzi hanno dunque avuto modo di parlare del paragona con l’indimenticabile band di Liverpool e della loro canzone preferite dei Fab 4, che è Hey Jude.

Oltre all’incredibile riscontro che hanno fra i fan (la BTS Army) i ragazzi sono stati comparati ai Beatles anche per le loro acconciature. Il presentatore li ha infatti definiti “una nuova band di rubacuori con il caschetto”.!

Map of the soul: Persona e Boy with luv

BTS

Il successo dell’ultimo EP del gruppo è stato a dir poco incredibile. Il disco ha infatti debuttato in vetta alla Billboard Chart e alle classifiche britanniche, confermando così l’affetto dei fan a livello ormai globale.

Boy with luv, pezzo in collaborazione con Halsey, è già uno dei pezzi più ascoltati dell’anno a livello globale e ha battuto ogni record su Youtube. Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, il pezzo ha oggi sfiorato le 300 milioni di visualizzazioni. Nelle prime 24 ore dall’uscita, la clip ha infranto ben tre primati, diventando il video ufficiale di un gruppo visto più rapidamente nella storia di Youtube.

Che cosa ne pensate di questa esibizione? Preferite i BTS o i Beatles?

Articoli Correlati