GingerGeneration.it

Brit Awards 2013: i One Direction si esibiscono su un flipper gigante

scritto da Alice Ziveri

E’ Ed Sheeran a premiare Ben Howard per Best British Male, che curiosamente finora ha intascato gli stessi premi che ha vinto lui l’anno scorso.
Un’altro giovane talento made in the UK, invece, ha già vinto da qualche tempo il premio della critica: è Tom Odell, che si è fatto conoscere grazie al suo singolo Another Love. Il presentatore si siede fra lui e Emeli Sandé, vincitrice dell’anno scorso, per qualche chiacchiera.
In qualche modo finiscono nel discorso anche i One Direction (c’entrano sempre!) e James chiede ad Emeli chi è il suo preferito: “Zayn” confessa lei timidamente!

Si passa al prossimo premio: Best International Female Solo Artist. E’ Lana Del Rey a portarselo a casa, dopo avere vinto l’anno scorso il Best Breakthrough: la timidissima cantante americana ringrazia il suo team di lavoro e i fan per averla “aiutata a trasformare la mia vita in un’opera d’arte”.
Dalla classe pacata di Lana Del Rey al pop più scoppiettante e sgargiante del momento: i One Direction!
Louis, Harry, Liam, Niall e Zayn cantano la loro cover di beneficenza One Way Or Another tutti vestiti in rosso e nero, ma è la scenografia la cosa più bella: un enorme flipper anni ’90, pieno di illustrazioni stile fumetto/pop art. I ragazzi come al solito infiammano il pubblico con la loro energia implacabile e i loro sorrisoni: come si fa a non ballare?!