Briga: il rapper di Amici 14 è pronto per il suo Never Again Instore Tour

di admin
Briga

Settimana decisiva per i quattro finalisti di Amici 14 (Briga ed i The Kolors, per il canto, e Viriginia e Klaudia, per il ballo), che venerdì 5 giugno 2015 si sfideranno, per l’ultima volta, per conquistare l’ambito titolo di vincitore di Amici 14.
Tra i quattro ragazzi giunti in finale, sicuramente Briga è riuscito ad emergere, durante il suo percorso, non solo per il suo talento legato alla musica, ma soprattutto per la sua verve ed il suo carattere prorompente.
Tra complimenti, osservazioni e spesso pesanti critiche durante tutto il serale di Amici 14, Briga è riuscito comunque ad arrivare alla sfida decisiva ed a far breccia nei cuori di molti sostenitori.
L’artista della Honiro Label, però, non si sta preparando soltanto per l’attesissimo evento di venerdì, ma già dal giorno dopo, sabato 6 giugno 2015, il rapper partirà con un lungo Instore Tour dalla sua città, Roma, per poi spostarsi in altre località italiane.
In occasione dell’Instore Tour, Briga farà conoscere il suo nuovo album Never Again, uscito lo scorso 19 maggio per Honiro Label (distribuzione Universal Music) e che si è già guadagnato il primo posto nelle classifiche digitali ed il secondo nella classifica ufficiale FIMI dei dischi più venduti in Italia.

Ecco le prime date confermate del Never Again Instore Tour:
06/06 ROMA – DISCOTECA LAZIALE
07/06 SAVIGNANO (FC) – ROMAGNA SHOP VAL.
08/06 NOLA (NA) – VULCANO BUONO
12/06 PALERMO – CENTRO COMMERCIALE LA TORRE
13/06 CASTROFILIPPO (AG) – LE VIGNE
14/06 ROMA – GALLERIA AUCHAN CASALBERTONE
16/06 RENDE (CS) – METROPOLIS
19/06 VICENZA – PALLADIO
20/06 LIVORNO – CENTRO COMMERCIALE FONTI DEL CORALLO
21/06 TREVI (PG) – PIAZZA UMBRA
28/06 MARCON (VE) – VALECENTER

Per rimanere aggiornati sulle date dell’Instore Tour, basta seguire la pagina Facebook ad esso dedicata.

Chi di voi andrà a vedere Briga?

Articoli Correlati