Breaking Dawn: novità sulle riprese a Vancouver e in Louisiana

di admin

Placare la sete di notizie non è facile, dal momento che più sappiamo e più vogliamo conoscere. Ma per non restare digiune di news basta digitare su Google la magica parola "Breaking Dawn" per venire travolte da un fiume di succulente informazioni, grandi o piccole che siano. Ma tanto non ci importa, basta che ci siano. Eccone altre.

News e gossip

Bronson Pelletier, il licantropo Jared, ci fa sapere, anche se non esplicitamente, che l’inizio delle riprese per Breaking Dawn è vicino. Scrive infatti sul suo profilo Twitter: "Devo iniziare a preparare le valigie per il mio viaggio a Vancouver". Sempre a proposito di questo, sappiamo, per mezzo di TwiCrack, che la troupe è già al lavoro nei boschi di Vancouver, dove sono in corso i test-shot (le riprese di prova). Nel dettaglio, la troupe sta provando le cineprese steadycam con il tapis roulant usato per la corsa velocissima dei vampiri. Ci sono già le prime foto, nonostante le notizie ufficiali dicano che la produzione si sposterà lì solo a gennaio.
E passiamo oltre. Dalla fonte Lexicon, siamo venuti a sapere che il sito inglese Music Rooms ha scritto che la cantante Pixie Lott vorrebbe una parte in Breaking Dawn: "Pixie ha ammesso di aver avuto una piccola cotta per Robert (Pattinson) in passato, e crede che partecipare al penultimo capitolo della saga potrebbe aiutarla". La stessa Pixie pare abbia detto: "Ho sempre voluto mettere le mie mani su Robert Pattinson e credo che sarebbe divertente vedermi con il viso pallido e succhiare il sangue alle altre persone".
Cambiamo ancora argomento. Spoiler Tv ci ha svelato una piccola news. Il vampiro Edward Cullen ha ispirato uno dei tre episodi della 21esima puntata speciale de "I Simpson", dedicata ad Halloween, che andrà in onda sulla Fox il 7 novembre con il titolo di "La casa sull’albero dell’orrore 21". Nell’episodio Lisa si innamorerà di un nuovo studente-vampiro molto simile ad Edward, anche se in questo caso si chiamerà Edmund.

Il set di Breaking Dawn in Louisiana

Tra poche settimane inizieranno le riprese in Louisiana e i tecnici sono al lavoro per realizzare i set che serviranno per le diverse scene. Collider ci informa che la produzione sta allestendo i set agli Raleigh Studios and the Celtic Media Centre in Baton Rouge, compresa l’abitazione di Edward. Questo perchè pare che gli interni verranno girati in Louisiana, mentre gli esterni in Canada, precisamente a Vancouver, come già sappiamo.

 

Articoli Correlati