Breaking Dawn: le dichiarazioni di Lee Pace e le indiscrezioni su Kristen Stewart

di admin

Tenetevi forti: se siete fans della saga non potrete far altro che sedervi comodamente in poltona o sul letto, e leggere tutto d’un fiato le tante informazioni che ci vengono dal web. I temi sono tra i più svariati: da Kristen Stewart a Lee Pace, da Judi Shekoni all’ipotetico vestito da sposa per la futura signora Cullen, fino ad arrivare al riassunto della trama del film.

Le news dal primo novembre in avanti

La nostra Kristen Stewart è stata vista all’aeroporto di New Orleans di ritorno da Los Angeles, dove si dice abbia trascorso la festa di Halloween con la famiglia. Notizia trapelata grazie a Popsugar. Ed è di Twifans la news riguardante l’intervista alla new entry Lee Pace, Garrett in Breaking Dawn, che si dice contento di far parte del progetto e che presto sarà anche lui a Baton Rouge per girare le sue scene (saranno incluse nel secondo film). Pare che la cosa che l’ha colpito di più siano le lenti rosse che chiama "red eyeball", ossia palle degli occhi rosse. Mentre per la sua preparazione a Breaking Dawn dice in modo molto spiritoso: "Ehi, sono un vampiro, devo esercitarmi a bere il sangue".

Ma ecco che FoForks ci aggiorna con addirittura 5 piccoli dettagli sulle riprese in Brasile:
1) Pare che Stephenie Meyer sarà presente sul set, accompagnando i due protagonisti (Robert e Kristen) durante le riprese
2) Sembra anche che Taylor Lautner non sarà presente, ma che oltre ai due ci saranno Sebastiao Lemos e Carolina Virguez (i due servitori)
3) Altre fonti ci informano che le attrezzature per le riprese saranno prese in affitto a San Paolo e trasportate a Rio. Si stima che solo per il noleggio si spenderanno 1 milione di Reais, circa 600 mila dollari. Ci saranno pure degli elicotteri per le riprese aeree e 3 isole diverse sono state prese in considerazione per le riprese
4) Forse verrà usata Lapa come location, in una scena in cui la nostra coppia arriva in taxi a Rio de Janeiro
5) Paraty sarà la sede per l’equipe e il cast, che sarà diviso in 2 strutture di lusso.

Torniamo però alla fonte Twifans che ha "scovato" l’intervista fatta da Pop Sugar a Judi Shekoni, Zafrina del clan delle amazzoni. L’attrice racconta di essere una fan della saga, di aver letto tutti i libri e che era online quando uscì la notizia del provino di Robert Pattinson come Edward Cullen. Sulla sceneggiatura dice che ha subito pensato fosse perfetta, mentre invece non sa decidere tra il "Team Edward" e il "Team Jacob". E come darle torto? Infine, per quelle più romantiche tra di noi, ecco una curiosità sull’abito da sposa di Bella. Tramite il Twilight Lexicon, sappiamo che Entertainment Tonight, in una didascalia sui vestiti da sposa disegnati da Zac Posen, accenna ad un ipotetico progetto per Breaking Dawn… che ovviamente è ancora da confermare. Ma, essendo lo stilista molto amato tra le star di Hollywood, non ci resta che sperare in tal senso.

La sinossi ufficiale del film

Grazie a Collider.com, ecco il riassunto della trama di Breaking Dawn. Nel prossimo capitolo cinematografico la ritrovata felicità coniugale tra Bella Swan ed Edward Cullen avrà vita breve, a causa di una serie di tradimenti e disgrazie che rischieranno di distruggere il loro mondo. Dopo essersi sposati, la coppia andrà a Rio de Janeiro per la luna di miele che sarà molto passionale, tanto che Bella scoprirà prestissimo di essere incinta. Durante un parto quasi fatale, Edward accontenterà sua moglie e la renderà immortale. Ma l’arrivo della figlia Renesmèe metterà in moto una serie di eventi che contrapporranno i Cullen e i loro alleati contro i Volturi, ponendo le basi per una battaglia decisiva.

 

Articoli Correlati