Breaking Dawn: la famiglia "Cullen" si racconta

di admin

Non finiscono le soprese riguardo agli ultimi due film in cui sarà diviso il quarto libro di Stephenie Meyer, Breaking Dawn. E qualche volta sono gli stessi interpreti dei film i primi che si confessano alle telecamere, regalando ai fans attimi di pura eccitazione ed anticipazioni favolose che fanno battere il cuore. Leggiamone alcune.

Le interviste a Jackson Rathbone e a Nikki Reed

Jackson Rathbone, che interpreta un membro della famiglia Cullen, il vampiro Jasper Hale, ha parlato di Breaking Dawn in un’intervista video a TwiFans, durante gli Scream Awards 2010 di Los Angeles. Rathbone racconta di essere molto emozionato per le imminenti riprese in Louisiana, stato natale di suo padre, e di aver già letto lo script che ha trovato fantastico. Dice che i fans lo apprezzeranno, anche se ameranno in modo particolare Renesmee. Naturalmente ci sarà anche il suo rapporto con Alice. L’unica domanda alla quale non ha potuto rispondere è stata quella relativa a quando avverrà la divisione tra i due film che comporranno la versione cinematografica di Breaking Dawn. Intervistato anche da Pop Sugar, secondo la fonte Twilightish, ha aggiunto: "È tristissimo pensare che siamo alla fine, però è anche molto emozionante!"
Tramite RTTnews, sappiamo che agli Scream Awards 2010 hanno preso parte pure Kristen Stewart (Bella Swan), che si è aggiudicata il premio Best Fantasy Actress, mentre quello come Best Fantasy Actor è andato a Robert Pattinson (Edward Cullen), e Nikki Reed (Rosalie Hale). Proprio Nikki, sul red carpet degli Scream Awards, ha parlato ai microfoni di MTV News delle sceneggiature di Breaking Dawn. Per mezzo di Breaking Dawn Movie conosciamo le sue risposte che sono state le seguenti: "Le sceneggiature sono assolutamente top secret. In effetti, lavoro con un’insegnante di recitazione e volevo che avesse una copia, in modo da poterci lavorare insieme, ma è stata dura ottenerla. Lei è come un allenatore di tutto rispetto. Penso inoltre che i dirigenti dello studio abbiano davvero imparato l’arte di trasportare questi libri e il trasferimento di ogni singolo elemento è quasi alla lettera, anche se è ovviamente condensato perchè il libro è infinito. Non sapevo se ce l’avrebbero fatta, ma pare proprio di sì! In quanto a me, sono pronta ad affrontare la sceneggiatura a testa alta e sono molto emozionata all’idea di lavorare con il regista Bill Condon. Penso infatti che sia un genio. Ho parlato con lui solo al telefono, ma il suo amore e la devozione è una sorta di marchio anche in altre parti della produzione, perchè ho avuto delle prove parrucca e accessori ed anche qui si sente la sua presenza. Se tutto dovesse finire domani per me, sarei comunque felice di aver preso parte ad una cosa di cui sono davvero orgogliosa, e di questo sono grata".  

Un aggiornamento da parte di Ashley Green

La Green, interprete della vampira Alice Cullen, tramite il suo Twitter ha aggiornato i fans su Breaking Dawn, dicendo non solo di essere eccitata per l’inizio delle riprese, ma che il copione è stupendo. Queste sono le parole che ha aggiunto: "Oggi è il primo giorno di trucco e accessori. È incredibile!"

Articoli Correlati