Breaking Dawn: al via le riprese per il cast del quarto episodio di Twilight

di admin

Grazie al formidabile Twitter, veniamo aggiornati sulle recenti riprese a Baton Rouge da parte degli attori o su chi sarà prossimo a girarle. Leggiamo le dichiarazioni al riguardo direttamente da Peter Facinelli, Guri Weinberg e Erik Odon.

Le conferme dal cast

Il nostro Peter Facinelli (Carlisle), via Twitter, scrive: “Sul set di Breaking Dawn. Abbiamo girato tutta la notte. Che bello rivedere i vecchi amici. Amo Bill Condon”. Dario Twilight, sempre su Twitter, ha scoperto per noi una conversazione avuta giorni fa tra Guri Weinberg (Stefan) ed Erik Odom (Peter), naturalmente a proposito di Breaking Dawn. Erik: “É strano vederti su Twitter! Non vedo l’ora di vederti presto a Baton Rouge”. Guri: “Non vedo l’ora anch’io! Sei lì adesso?” Erik: “Non ancora, ma ci sarò presto… sono a Los Angeles, per il momento”. Guri: “Anche io. Ci sarò a metà mese, ci vediamo là allora”. Ma si vede che Guri è già lì, perchè ci aggiorna dal suo Twitter: “Il costumista di Breaking Dawn, Michael Wilkinson, ha fatto un gran lavoro con il look di tutti i personaggi”.

Nuove indiscrezioni sul cast

È merito della fonte FoForks se possiamo vedere le foto di Michael Sheen (Aro) insieme alla sua compagna Rachel McAdams all’aeroporto di Los Angeles. Lunanuevameyer ha l’onore di mostrarci un’inedita Ashley Greene (Alice) nel ruolo di conduttrice per un giorno. L’8 dicembre 2010, infatti, la bella Ashley ha presentato il “Making of” del programma di moda “Fashion Forward” per l’emittente televisiva americana CW, svelando i segreti del dietro le quinte. Twifans ci porta da BooBoo Stewart (Seth) che ha inaugurato il suo nuovissimo sito ufficiale, dove si potrà restare aggiornati sulle sue news e comprare autografi e il merchandise ufficiale. L’insostituibile FoForks si è aggiudicato il primato di aver scoperto alcuni scatti di Jamie Campbell Bower (Caius) con la fidanzata Bonnie Wright, per l’inaugurazione di una nuova boutique di MiuMiu a Londra.

Campagne benefiche

Ringraziamo Bella’s Diary che ci ha permesso di leggere una bella notizia su Kellan Lutz (Emmett). L’attore è stato ritratto per la campagna promozionale dell’Ente PETA, un must nelle associazioni a favore degli animali. Kellan è tra le tante celebrità nominate ai PETA Awards come “Miglior amico degli animali” e “Star più sexy”. FoForks ci mostra gli scatti di BooBoo Stewart ad Hollywood, con le due sorelle, presente ad una serata di beneficenza organizzata da “Angel Food”, un’associazione che procura alimenti alle persone che ne hanno bisogno. Infine, BreakingDawnMovie.org ci aggiorna sulla campagna “It’s On My Mind”, a supporto della salute emotiva e la prevenzione del suicidio giovanile, a cui ha aderito Chaske Spencer (Sam).

Articoli Correlati