Breaking Dawn: a caccia di star

di admin

Grande momento per gli interpreti di Breaking Dawn, impegnati dentro e fuori dal set. Le news vanno dai consigli per truccarci come la Stewart agli scatti del bel Kellan Lutz, dalle foto di Rathbone in Giappone e per EW alla BBC Radio1 con i suoi Teen Awards 2010, dalla proiezione a cui ha partecipato Facinelli agli scatti di Maggie Grace.

Gli attori di Breaking Dawn in primo piano

Bella’s diary ci introduce ai consigli per un trucco alla Kristen Stewart, Kristen-style, su Glamour Spagna. Celebrity Gossip ha scoperto alcuni sexy scatti che ritraggono Kellan Lutz mentre esce dalla palestra di North Hollywood. Diario Twilight ci mostra le foto di Jackson Rathbone e Nicola Peltz per la promozione di “The last Airbender” in Giappone, e qualche altro scatto tratto dal photoshoot di Rathbone fatto per EW. Breaking Dawn Movie ci parla sia della BBC Radio1, la più importante emittente radio inglese, che ha decretato i suoi Teen Awards 2010, eleggendo Robert Pattinson tra i Best Dressed e Best Actor, che di Peter Facinelli. “Papà Curlisle” ha partecipato alla proiezione del film “Love & Other Drugs”, che si è tenuta il 16 novembre al Theater di New York City. E infine FoForks, che non si è lasciato scappare la news a proposito del bellissimo servizio fotografico di Maggie Grace (Irina) per il numero di dicembre di Glamour Magazine.

People Magazine e i maschietti più sexy della saga

Bella’s diary ha incentrato la sua attenzione su People Magazine, che ha inserito Robert Pattinson, Alex Meraz e Kellan Lutz nella classifica degli uomini più sexy del pianeta. Su Pattinson la rivista ha scritto: “Quest’anno il debutto di Twilight Saga: Eclipse ha riacceso la frenesia che circonda il 24enne rubacuori. Fortunatamente, Pattinson sta facendo l’abitudine a tutta questa pazzia. Ha detto a Parade Magazine: ‘Quando ti capita così di frequente, cerchi di guardare i volti delle persone e capisci che si stanno divertendo, e questo rende tutto molto più facile da accettare'”. Alex Meraz, invece, ha twittato in prima persona l’immagine apparsa sulla rivista che ha detto di lui: “Per entrare nella modalità lupo, l’ex ballerino professionista ha dovuto trasformare il suo corpo. Meraz ha detto: ‘Ho frequentato assiduamente la palestra e ho messo su 9 kg’. Ma per l’uomo sposato e padre del piccolo Somak di 2 anni, essere sexy non significa solo avere un addome scolpito. ‘Le persone che si conoscono bene e hanno un po’ di sicurezza in sè stessi. Questo credo sia estremamente sexy’, ha spiegato Meraz”. Kellan Lutz si è perfino aggiudicato il terzo posto nella classifica. Dicono di lui: “Questo modello sa sfruttare ogni angolazione, dal mostrare il suo corpo ultraterreno in Twilight, passando alla vendita di di biancheria intima come testimonial di Calvin Klein. Il segreto per gli addominali di questo “25enne? “Ho ridotto il mio apporto di caramelle, nuoto molto e cerco di bere quanta più acqua possibile”, spiega Lutz”.

A proposito di Mackenzie Foj

Diario Twilight ha scoperto qualche notizia sulla partecipazione di Mackenzie Foj agli ultimi due film della saga. Difatti, dal Twitter del sito Team Mackenzie Foj, scrivono: “Mackenzie interpreterà una bambina di 5/6 anni in Breaking Dawn Parte II, ma la sua prima apparizione sarà fatta con effetti CGI in Breaking Dawn Parte I. In pratica, la performance di Mackenzie sarà nella seconda parte del film, però utilizzeranno il suo viso e lo trasferiranno  su quello di una bambina più piccola nel primo film”.

Articoli Correlati