GingerGeneration.it

Blue Ivy, figlia di Jay-Z e Beyoncé, punta all’asta a soli 6 anni (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Blue Ivy, la primogenita di Beyoncé e Jay-Z, è senza ombra di dubbio una delle figlie d’arte più simpatiche e peperine del musicbitz americano. La piccola si è fatta riconoscere in tantissime occasioni per la sua naturale “swag”, partecipando prima al video di Sorry della madre e, ovviamente, a tutti gli awards show dove i genitori erano presenti.

Tuttavia l’ultima “marachella”, se così la vogliamo chiamare, di Blue Ivy le batte davvero tutte. In occasione dell’evento di beneficienza Wearable Art Gala, organizzato a Los Angeles dalla madre di Beyoncé, la piccola ha avuto modo di puntare all’asta, per la prima volta in vita sua. Proprio così: Beyoncé e Jay-Z hanno infatti permesso alla piccola di alzare la paletta (per un’offerta compresa fra i 17 mila e i 19 mila dollari) aggiudicandosi così un quadro di Sidney Poitier.

All’evento, organizzato per beneficienza, Blue Ivy indossava un abito dorato da vera mini diva, abbinato a quello della madre Beyoncé. La bimba, per la cronaca, non si è portata a casa il quadro, alla fine, ma non è tornata a casa a mani vuote. Nel corso dell’asta, infatti, Blue Ivy si è aggiudicata un paio di orecchini di Lorraine Schwartz da 17mila dollari!

Qui sotto il video dell’incredibile asta della piccola Blue Ivy.

&nbsp

Che cosa ne pensate della scelta da parte di Beyoncé e Jay-Z di fare puntare all’asta la piccola Blue Ivy?