Biondo sarà ospite della quarta serata del Wind Summer Festival

di Giovanna Codella
biondo wind summer festival

Il rapper Biondo, ex-concorrente di Amici 17,  ha appena concluso il suo instore tour per la promozione dell’album Dejavù.

Giovedì prossimo, 26 luglio, tornerà su Canale 5 e questa volta in qualità di ospite della principale manifestazione musicale estiva: il Wind Summer Festival.

Per l’occasione, Biondo si esibirà con il brano Roof Garden che aveva già presentato durante il talent e nel cui video sono presenti altri tre ex- concorrenti di Amici 17. Si tratta della sua fidanzata, la cantante Emma Muscat, e i suoi amici ballerini Davide Rommelli e Luca Capomaggi.

Durante la quarta puntata, Biondo potrà incontrare uno dei suoi più grandi sostenitori: il co-conduttore ed ex-produttore discografico Rudy Zerbi.

Durante la sua partecipazione al talent Amici, infatti, l’insegnante di canto ha supportato senza esitazioni il  talento di Biondo, ma anche e soprattutto la sua appetibilità sul mercato discografico.

Nel corso delle puntate Biondo è stato in effetti fortemente criticato per via dell’utilizzo di autotune durante le sue esibizioni ma il docente ha continuato a sostenerlo, di settimana in settimana.

Il rapper, intanto,  comincia ad accusare i primi segni di stanchezza che durante i firmacopie  non sono passati inosservati ai fan più attenti.

Ma nonostante ciò, il successo di Biondo appare inarrestabile e si prepara a presentare l’uscita del secondo singolo del suo album Dejavù. Il brano in questione si intitola Street Club.

Quest’anno, oltre alle tradizionali quattro serate del Wind Summer Festival registrate a Piazza del Popolo a Roma durante il mese di giugno con la messa in onda delle stesse a luglio, è prevista anche una quinta serata.

L’ultima puntata andrà in diretta da Piazza del Duomo a Milano l’8 settembre 2018, nella quale sarà decretata la Canzone dell’estate vincitrice.

E voi che ne pensate della partecipazione di Biondo al Wind Summer Festival?

Articoli Correlati