Dance Fighters: come partecipare al contest di ballo di Olzemusic

di Alberto Muraro

La tua passione è il ballo? Se la risposta a questa domanda è sì allora non puoi lasciarti sfuggire per nessun motivo al mondo la possibilità di partecipare al contest Dance Fighters!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

dance fighters

 

Sono infatti aperte le iscrizioni per la prima edizione del DANCE FIGHTERS, il nuovo contest dedicato al ballo firmato OlzeMusic! Stiamo parlando, nel caso in cui non la conoscessi, della prima piattaforma multimediale italiana interamente dedicata alla musica!

Dance Fighters: ecco tutto quello che c’è da sapere sul concorso!

Clicca qui per approfittare dell’offerta Flixdeals per viaggiare in sicurezza!

dance fighters

Ecco l’incredibile offerta di Flixbus che vi permette di viaggiare in sicurezza!

 

Diviso in quattro categorie (Urban, Latin, Hitlist Italia, Hitlist Internazionale), il Dance Fighters è promosso da Tik Toker da centinaia di migliaia di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OlzeMusic (@olzemusic)

Tutte loro hanno già lanciato la prima challenge per la loro categoria di riferimento! Stiamo parlando di Jamila Chierichetti per l’Hitlist International, Chiara Censori per l’Hitlist Italia, Federica Danna per la categoria Latin/Dance e Lisa Ragno per quella Trap/Hip Hop.

 

Come partecipare

La gara è divisa in tre fasi di selezione e si potrà partecipare condividendo i propri contenuti caricati su TikTok, Instagram, YouTube e Facebook. I video caricati verranno giudicati dagli utenti con una votazione che va da 1 a 5 stelle. Nella prima fase, che si concluderà l’11 maggio, verranno selezionati i 100 video che avranno ricevuto una votazione più alta e verranno ammessi alla semifinale.

I video che, in finale, saranno più votati riceveranno in premio orologi Lotus e una somma in denaro. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.olzemusic.com, sull’app OlzeMusic e su https://www.tiktok.com/@olzemusic.

Le Tik Toker che rappresentano le quattro categorie del Dance Fighters sono influencer giovani, dinamiche e intraprendenti, ognuna con peculiarità diverse.

Tuttavia, ognuna di loro è accomunata  da una grande energia che ha consentito loro di emergere tra tante coetanee!