Beverly Hills 90210: Ecco il primo teaser trailer del reboot!

di Elisa Baroni
beverly hills 90210

Il reboot o meglio il mockumentary di Beverly Hills 90210 arriverà sul piccolo schermo quest’estate. Il giorno esatto da segnarsi? Mercoledì 7 agosto. Qualche settimana fa vi avevamo mostrato l’inizio delle riprese (scopri i dettagli). Fox ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale! Ecco qualche dettaglio.

Nel video troviamo infatti gli attori Jason Priestley (Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Marlene Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver), Tori Spelling (Donna Marie Martin) e Shannen Doherty (Brenda Walsh). Nel primo teaser il cast si riunisce ad un tavolo e in mano ha un copione: Episodio Pilota 101. Vediamo anche il nuovo logo BH. La scritta: Il gruppo ritorna a casa non può che provocare grande nostalgia!

L’evento non ha ancora una trama vera e propria. Tuttavia sembra narrerà la storia dei protagonisti (mancherà purtroppo Luke Perry ndr) della serie originale, riuniti per dare vita a un revival vero e proprio. Sappiamo però che vedremo 6 episodi. In un altro teaser che sta facendo il giro dei social possiamo riascoltare la celebre sigla amatissima.

Le celebri noti svegliano il cast, escono da una radio o da un phon. Beverly Hills 90210 sembra rivivere davvero. Il titolo ufficiale del revival sarà BH90210.

Ecco il teaser trailer di Beverly Hills 90210:

E voi, seguivate Beverly Hills 90210? Cosa ne pensate di questo reboot?

Articoli Correlati