Benji Mascolo si farà un tatuaggio disegnato da Ed Sheeran: Video!

di Laura Boni

Benji Mascolo ha intervistato di Ed Sheeran. Di nuovo! Il musicista italiano ha avuto l’opportunità di incontrare per la seconda volta il suo idolo in occasione di una video intervista per il canale youtube della loro casa discografica. La nuova chiacchierata della #WarnerSquad, ovvero i video in cui un artista intervista un altro artista, ha infatti come protagonisti Benji ed Ed Sheeran.

Il chitarrista di Benji & Fede aveva già intervistato il cantante per RTL 102.5 insieme alla dj La Zac il giorno dell’uscita di Divide. Questa volta, però, si tratta di una chiacchierata più intima, durante la quale hanno parlato del processo creativo di quando scrivono canzoni, di episodi imbarazzati avvenuti durate gli anni di gavetta e delle reciproche insicurezze.

Guarda l’intervista di Benji ad Ed Sheeran:

#WarnerSquad - Ed Sheeran interviewed by Benji (Benji & Fede)

Uno dei momenti più divertenti dell’intervista di Benji è quando Ed Sheeran ha raccontato le situazioni più assurde in cui si è trovato quando era agli inizi della sua carriera, Il cantante, infatti, dormiva su divani di sconosciuti dopo i concerti ed un giorno ha twittato chiedendo se qualcuno poteva offrirgli una doccia calda e la colazione. Un ragazzo ha risposto e lui in cambio ha suonato uno show privato per lui e la sua famiglia.

Leggi anche: BENJI & FEDE REALIZZANO I LORO SOGNI A MILANO: RECENSIONE DEL CONCERTO!

Prima di concludere l’intervista ha chiesto ad Ed Sheeran di fare una cosa molto particolare, ovvero scrivere il suo nuovo sul suo avambraccio, così poi da poterselo tatuare. Il cantante ha, quindi, firmato ED x con un pennarello indelebile. Un volta tornato a casa Benji si sarà fatto ripassare la scritta da un tatuatore ed avrà per sempre il ricordo indelebile di quando ha chiacchierato con il suo idolo.

Vi è piaciuta l’intervista di Benji ad Ed Sheeran?

Articoli Correlati