Ed Sheeran: l’intervista con Benjamin Mascolo su RTL 102.5 il 3 marzo, ecco come seguirla in streaming

di Alberto Muraro

Qualche giorno fa GingerGeneration vi ha raccontato in anteprima che Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede era stato “pizzicato” in un video apparso online insieme a nientemeno che Ed Sheeran, l’artista britannico in questi giorni in radio con i singoli Shape of you e Castle on the hill.

Ebbene, questo pomeriggio RTL 102.5 ha finalmente svelato l’arcano dietro quel video che aveva fatto letteralmente ammattire le Sheerios e le fan di Benji e Fede: il buon Benji è infatti volato qualche giorno fa a Londra per intervistare Ed Sheeran, a poche settimane dall’uscita del quinto disco dell’artista britannico, intitolato Divide, che verrà pubblicato in tutto il mondo il 3 marzo. Insieme a lui la simpatiissima Zac. reporter di punta della radio più ascoltata in Italia.

Nessuna collaborazione (purtroppo!), né tantomeno una guest performance a sorpresa sul palco dei rispettivi tour nei palazzetti, in partenza a breve, ma una simpatica chiacchierata che i fan potranno godersi il prossimo 3 marzo, a partire dalle ore 15:00. Per seguire la diretta radiofonica dell’evento, anche in streaming, vi invitiamo a CLICCARE QUI.

L’intervista di Benji Mascolo a Ed Sheeran verrà dunque mandata in onda proprio in occasione dell’uscita del disco dell’artista di Thinking out loud, che qualche giorno fa (in occasione del suo compleanno) ha condiviso con i suoi follower un altro pezzettino del progetto, la splendida ballad How do you feel.

Che cosa vi aspettate dall’intervista di Benji Mascolo a Ed Sheeran? Voi che domande gli fareste?

Articoli Correlati