Chi è Paola di Benedetto, il nuovo flirt di Federico Rossi?

di Alessia Bisini

La domanda che tutte la fan di Benji & Fede si staranno facendo in questo momento è: chi è Paola Di Benedetto? La ragazza è attualmente argomento di discussione nel fandom a causa di un suo flirt proprio con Federico Rossi.

Paola Di Benedetto nasce nel 1995 a Vicenza da genitori di origini siciliane. Sin da piccola manifesta il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo. Partecipa a svariato concorsi di bellezza e vince poi il titolo di Miss Grand Prix Veneto e il titolo di Miss Antenna 3.  Chiamata per un provino all’emittente locale TVA Vicenza, comincia a lavorare parallelamente er questa rete. Nel 2012 viene iscritta dai suoi genitori a Miss Italia.

Oltre al lavoro di modella, Paola Di Benedetto è stata scelta per interpretare il ruolo di Madre Natura nella trasmissione di Canale 5 Ciao Darwin, presentata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel 2017 fa parte del cast di ballerine di Colorado, varietà comico di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini, Gianluca Fubelli e Federica Nargi.

Nel 2018 ha partecipato in qualità di concorrente all’Isola dei Famosi, reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi.

Qui trovate i profili Instagram, Facebook e Twitter di Paola Di Benedetto.

Le polemiche relative alle foto che stanno girando in queste ore, hanno spinto Federico Rossi (e il collega Benjamin Mascolo) a parlare apertamente della questione. I due artisti emiliani hanno, giustamente sottolineato che non ha senso nascondersi. Ognuno ha il sacrosanto diritto di fare quello che vuole, nella propria sfera privata. Gli insulti, i commenti acidi, insomma, sono decisamente poco appropriati, se non addirittura volgari in situazioni di questo tipo.

Conoscevate già Paola Di Benedetto? 

Articoli Correlati