Benjamin Mascolo si è fatto le treccine: ecco il suo nuovo look (FOTO!)

di Alberto Muraro

Benjamin Mascolo non finisce mai di stupirci! Dopo aver sfoggiato in questa occasione un taglio di capelli fucsia, l’artista emiliano ha deciso di lasciare senza parole le fan con un nuovo look, presentato in anteprima su IG Stories. A quanto sembra, Benji ha deciso di dare un tocco leggermente “afro” alla sua chioma, facendosi fare delle treccine che potete vedere qui sotto.

Non è chiaro, in ogni caso, se si tratti di un taglio destinato a durare nel tempo o se, com’è nel caso di Benji, si tratti semplicemente di una prova. In un caso o nell’altro,  le reazioni da parte delle sue fan su Twitter sono state controverse. Alcune hanno molto apprezzato il nuovo look di Benjamin Mascolo, altre invece sono rimaste piuttosto perplesse.

Il cambio di capelli da parte di Benjamin Mascolo arriva a pochissime ore da uno degli eventi più importanti e simbolici nella carriera di Benji e Fede. Lo scorso 30 giugno, infatti, i due artisti emiliani sono saliti sul palco del Pride di Milano per tenere un toccante discorso sui diritti della comunità LGBT e per ribadire il loro impegmo nella lotta contro qualunque pregiudizio.

Terminato il discorso, i due si sono poi esibiti sulle note di Moscow Mule, il loro trascinante tormentone estivo di quest’anno. Qui sotto potete recuperare quanto successo al Pride di Milano.

 

 

Che cosa ne pensate del nuovo taglio di capelli di Benji? Promosso o bocciato?

Articoli Correlati