Bebe Rexha in concerto al Fabrique di Milano a maggio (info e biglietti)

di Alberto Muraro

Bebe Rexha, l’artista di origini albanesi negli ultimi mesi perennemente in cima alle classifiche mondiali, arriverà a breve in Italia con un unico concerto fissato a Milano il prossimo 9 maggio al Fabrique, uno dei locali più cool della scena live meneghina.

Nata a Brooklyn nel 1989, Bebe Rexha ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica a soli 4 anni, quando ha iniziato a partecupare ad alcuni musical alla Tottenville High School a Staten Island come Hello, Dolly!, Jesus Christ Superstar e Fiddler on the Roof. I suoi primi grandi traguardi artistici li raggiunge vincendo il premio premio come “Miglior cantautrice adolescente” (Best Teen Song Writer) all’annuale evento di New York Grammy Day dalla National Academy of Recording Arts & Sciences e, successivamente, venendo notata da Pete Wentz dei Fall Out Boy, con il quale fonda la band Black Cards. Più di recente, la cantante di origine albanese si è fatta notare grazie alle sue collaborazioni con David Guetta (Hey Mama), Martin Garrix (In the name of love) e grazie al suo ruolo di presentatrice degli MTV EMA 2016.

Rexha cominciò il suo approccio con la musica sin dall’età di 4 anni e ha seguito tale passione partecipando a vari musical al Tottenville High School a Staten Island come Hello, Dolly!, Jesus Christ Superstar e Fiddler on the Roof. Rexha ha guadagnato il premio come “Miglior cantautrice adolescente” (Best Teen Song Writer) all’annuale evento di New York Grammy Day dalla National Academy of Recording Arts & Sciences

Vi informiamo che i biglietti del concerto di Bebe Rexha saranno disponibili sul sito di Live Nation in prevendita esclusiva a partire dalle ore 10 di giovedì 23 marzo; la vendita generale invece verrà aperta il 24 marzo a partire dalle ore 10.

Ci sarete anche voi al concerto di Bebe Rexha a Milano?

 

Articoli Correlati