Chi è Bebe Rexha, la presentatrice degli MTV EMA 2016

di Alberto Muraro

Se lo scorso anno al Forum di Assago durante gli MTV EMA 2015 abbiamo avuto la fortuna di vederci dal vivo il bravissimo Ed Sheeran, per l’edizione 2015 Mtv ha scelto Bebe Rexha, una giovane nuova promessa del pop mondiale Made in USA (ma di origine albanese).

L’artista ha fatto il suo debutto nel mondo della musica nel 2014 con il singolo Gone ed è in procinto di pubblicare il suo primo vero studio album, intitolato A.Y.F.: Bebe Rexha si è fatta conoscere di recente anche e soprattutto per due grosse collaborazioni di prestigio, rispettivamente con G-Eazy per il pezzo Me Myself and I e per Hey Mama di David Guetta. Più recentemente, abbiamo ascoltato la voce di Bebe Rehxa anche nell’ultimo singolo di Martin Garrix, intitolato In the name of love.

Gli MTV EMA 2016, vi ricordiamo, andranno in onda in diretta da Rotterdam il prossimo 6 novembre (li potrete vedere a partire dalle ore 20 su MTV, canale 133 di Sky) e vedranno salire sul palco, in qualità di performer, ospiti del calibro di Shawn Mendes, Bruno Mars, i DNCE, i Lukas Graham e Zara Larsson.

Sono in arrivo inoltre nelle prossime settimane altre grandi sorprese: ritornate su GingerGeneration.it per tutti gli aggiornamenti del caso!

Che cosa ne pensate della scelta di Bebe Rexha in qualità di presentatrice degli MTV EMA 2016? Vi piace?

 

Martin Garrix & Bebe Rexha - In The Name Of Love (Official Video)

Articoli Correlati