Batwoman: Ecco promo e data di uscita della nuova serie CW!

di Elisa Baroni
batwoman

Il prossimo anno CW oltre alle conferme di alcune serie tv come Riverdale e Legacies lancerà anche delle novità. Vi abbiamo già parlato di Katy Keene (leggi i dettagli qui) e Nancy Drew (guarda il promo). Per gli amanti dei supereroi c’è in arrivo Batwoman. Ecco qualche dettaglio in più!

La sinossi della nuova serie con una nuova eroina è interessante. Kate Kane è la protagonista dei fumetti DC Comics da cui la serie prende ispirazione. La ragazza è piena di passione per la giustizia sociale e sa bene com esprimere al meglio la sua opinione. Katherine vola lungo le strade di Gotham travestita appunto da Batwoma.

Caratteristiche del personaggio sono l’omosessualità e l’essere un ex combattente molto ben addestrata. Il suo obiettivo è evitare il risorgere della criminalità nella città ormai in crisi. In una città alla ricerca disperata del proprio salvatore, Kate dovrà superare i propri demoni per diventare simbolo di speranza di Gotham.

Il primo appuntamento con questa nuova serie del mondo DC è fissato per domenica 6 ottobre. Ruby Rose sarà l’attrice protagonista. Nello stesso giorno usciranno anche i nuovi episodi di Supergirl.

Ecco il promo della nuova serie CW Batwoman:

E voi, cosa vi aspettate da Batwoman? Vi ispira questa nuova serie?

Articoli Correlati