Emma Muscat e Biondo si sono nuovamente lasciati (VIDEO)

di Giovanna Codella
biondo-emma-muscat

Emma Muscat e Biondo, durante una diretta Instagram risalente a ieri, hanno annunciato insieme di non essere più una coppia, ma di essere ancora in buonissimi rapporti, tanto che continueranno a frequentarsi come due amici.

L’annuncio è stato filmato in diretta mentre erano insieme in un bar e sono apparsi molto sereni per questa decisione. I due si erano già lasciati ad inizio marzo, per poi tornare insieme un mese dopo.

Nella diretta, condivisa successivamente anche dal sito il VicolodelleNews.it, i due cantanti spiegano di non stare più insieme da due settimane, ma che questo non toglie nulla alla loro  precedente relazione, durata per oltre un anno e mezzo. Emma e Biondo, che si sono conosciuti durante Amici e da allora hanno condiviso tanto, chiariscono che continueranno a vedersi per motivi professionali, anche perché in coppia hanno recentemente realizzato una canzone, intitolata Avec moi.

Il rapper romano spera inoltre che i fan, giovani come lui, possano capire la loro situazione e le difficoltà emotive del loro essere ventenni. I due artisti concludono che entrambi continueranno a fare parte della vita dell’altro e che tutto sommato stanno bene.

E voi cosa ne pensate della storia d’amore tra Emma Muscat e Biondo?

Articoli Correlati