Tom Cruise girerà un film nello spazio insieme alla NASA

di Federica Marcucci
Tom Cruise

Tom Cruise nello spazio? Ebbene sì, ma senza green screen perché a quanto pare sarà tutto vero. A rivelarlo è Deadline e successivamente la stessa NASA che, a quanto pare, starebbe collaborando con il famoso interprete di Mission Impossibile per girare un film interamente nello spazio.

Nel post della NASA si legge:

La NASA è emozionata di poter lavorare con Tom Cruise a un film sulla Stazione Spaziale Internazionale. Abbiamo bisogno che i media più popolari ispirino una nuova generazione di ingegneri e scienziati per far diventare gli ambiziosi piani della NASA realtà.

Qui il post originale condiviso dalla NASA:

Ma non è finita qui. Il progetto vedrà anche la collaborazione di Elon Musk, noto imprenditore famoso per le sue tecnologie d’avanguardia. Non conosciamo ancora trama e titolo del progetto, ma stando ai rumors che pare che il film sarà un lungometraggio del tutto scollegato dalla saga di Mission Impossibile.

Non è chiaro neanche in che misura vedrà coinvolto Tom Cruise. Ma conoscendo l’attore supponiamo che insisterà nel girare da solo tutti i suoi stunts, proprio come era successo per l’ultimo film di Mission Impossibile. Sicuramente dovremo ancora aspettare diverso tempo prima che questo progetto inizi, ma è proprio il caso di dirlo: un grande passo per Tom Cruise e uno ancora più grande per l’umanità.

Nel frattempo aspettiamo di rivedere l’attore, che ricordiamo ha 57 anni, nell’atteso sequel di Top Gun, Top Gun: Maverick la cui uscita è prevista per il 23 dicembre 2020.

Che cosa ne pensate del fatto che Tom Cruise girerà un film nello spazio in collaborazione con la NASA?

Articoli Correlati