Ashley Tisdale protagonista dello spin-off di Young & Hungry

di admin

L’emittente Freeform (prima conosciuta come ABC Family), ha annunciato, durante la presentazione dei programmi per la prossima stagione, lo spin-off della fortunata serie tv Young & Hungry, con Ashley Tisdale nei panni della protagonista.
La comedy, ancora inedita in Italia, è stata trasmessa, per la prima volta in America nel 2014 e, grazie al successo delle prime due stagioni, è già stata rinnovata per una terza.

La comedy segue le avventure, della giovane food blogger Gabi, interpretata da Emily Osment (già nota al pubblico come co-protagonista di  Miley Cyrus in Hannah Montana) che riesce a diventare lo chef personale di un ricco imprenditore.
Ashley (che ricordiamo nei panni di Sharpay Evans nei film di High School Musical), che è anche co-produttrice della serie con la sua casa di produzione la Blondie Productions, ha ottenuto successo come attrice, come cantante e come doppiatrice.

 

Lo spin-off dovrebbe incentrarsi sul ruolo che la stessa Ashley ha interpretato in due episodi della serie principale, Logan Rawlings, l’editrice omossessuale di un noto magazine. Ashley tornerà a vestire anche i panni della produttrice esecutiva, in questo nuovo progetto.

Un altro personaggio di Young & Hungry riprenderà il suo ruolo nello spinoff: Aimee Carrero sarà, di nuovo, Sofia Rodriguez, migliore amica e coinquilina della giovane chef Gabi nella comedy.
Ashley, reduce da due serie tv Hellcats e Clipped, chiuse dopo una sola stagione, si rimette a lavoro con un nuovo progetto televisivo.
Della serie, ancora in fase di scrittura, non si conoscono ancora i dettagli; sia la trama che la scelta del cast di eventuali personaggi secondari è ancora ai primi stadi.
Non ci resta, dunque, che aspettare di vedere che cosa riserva il futuro alla coraggiosa Logan e se le sue storie saranno in grado di appassionare il pubblico come quelle di Young & Hungry.

Voi cosa ne pensate? Ashley avrà più fortuna con questa nuova serie?

Articoli Correlati