Ashley Tisdale parla del suo prossimo album Symptoms

di Roberta Marciano
oroscopo ashley tisdale

Ashley Tisdale, dopo anni lontana dalle scene musicali, è pronta a tornare con un nuovo album. Symptoms, questo il titolo, non ha ancora una data ufficiale di rilascio ma è il suo terzo studio album dopo Guilty Pleasure pubblicato nel 2009.

Il nuovo album parlerà dei problemi di ansia di cui la cantante soffre e che adesso si sente in grado di raccontare a tutti. In una recente intervista Ashley ha dichiarato: “Mi sento veramente positiva su questo lavoro. Potrei dire di non essere mai stata più fiera. Non ho paura di quello che la gente potrebbe dire. Questo album mi rappresenta al 100% e sono felice di poterlo condividere”. 

La cantante dovrebbe rilasciare a breve il suo primo singolo, del quale ha già girato il video ufficiale. Per i fan dell’attrice nota al pubblico per il suo ruolo in High School Musical come Sharpay Evans, sarà un piacere rivederla sulle scene. Negli ultimi anni si è dedicata maggiormente alla carriera di attrice e di produttrice, oltre a dedicarsi alla sua nuova linea di make up, alla carriera da beauty blogger e ad avere un canale youtube dove spesso ha postato video e collaborazioni con alcune artiste tra cui Lea Michele e la collega e grande amica Vanessa Hudgens.

 

View this post on Instagram

Baby I’ve been burnin’ up ever since we met.

A post shared by Ashley Tisdale (@ashleytisdale) on

 

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo album di Ashley Tisdale, Symptoms?

Articoli Correlati