Ariana Grande: ecco la tracklist dell’album Sweetener Tour Live (e dove trovarlo)

di Roberta Marciano
ariana grande

Come ormai saprete, Ariana Grande sta lavorando a un album live per il suo Sweetener/Thank U Next Tour. La cantante registrato per ogni tappa americana ed europea le sue canzoni e, mentre si trova ancora in tour, sta lavorando per mettere insieme le diverse esibizioni.

L’album in questione, di cui non conosciamo il titolo esatto, potrebbe essere rilasciato all’inizio del prossimo anno e pare che la stessa cantante di Monopoly abbia condiviso la possibile tracklist.

Ecco la possibile tracklist dell’album live di Ariana Grande

Sulle sue Instagram Stories, la stessa cantante ha condiviso uno screen con una lista di canzoni, le stesse delle date del tour, che con tutta probabilità andranno a comporre questo album live. Nessuno sconto dunque, ma anzi al suo interno sembrano esserci anche alcuni brani cantati solo in alcune tappe.  Ecco la lista:

Raindrops
God Is A Woman
Bad Idea
Break Up With Your Girlfriend
REM
Be Alright
Sweetener
Successful
Side To Side
7 Rings
Love Me Harder/Breathin
Needy
Fake Smile
Make Up
Right There/You Will Never Know/Break Your Heart Right Back
NASA
Tattooed Heart
Only One
Goodnight N Go
Get Well Soon
In My Head interlude
Everytime
The Light Is Coming
Into You
My Heart Belongs To Daddy
Dangerous Woman
Break Free
No tears Left To Cry
Thank U Next

All’elenco nella scaletta pubblicata su Instagram manca Thank U Next ma siamo sicuri sia solo una mancanza della cantante che, probabilmente, non ha ancora lavorato sull’arrangiamento della canzone dal vivo. Ma sarà sicuramente presente, anche perché è uno dei pezzi più importanti.

L’album è già disponibile sulle principali piattaforme di streaming per il pre-save. Non è chiaro se sarà venduto anche come copia fisica.

Il tour

In questo momento Ariana Grande si trova ancora in tour in America per l’ultima leg del suo tour. Un nuovo mood per queste ultime date di dicembre, trasformate in un piccolo villaggio di Babbo Natale. Non a caso Ari ha trasformato i suoi outfit a tema natalizio e aggiunto alcune canzoni come Santa Tell Me, del suo album Christmas & Chill.

 

 

 

Cosa ne pensate della possibile tracklist del nuovo album di Ariana Grande?

 

Articoli Correlati