The Hills – New Beginnings: Ecco chi è Brandon Thomas Lee

di Elisa Baroni
the hills brandon lee

Su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, presente in esclusiva sul canale 130 di Sky, arriva finalmente la premiere di The Hills: New Beginnings. La premiere sarà in contemporanea mondiale e in versione originale (leggi i dettagli qui). Tra le new entry nel cast c’è Brandon Thomas Lee. Ecco qualche dettaglio su di lui.

Il nuovo arrivato nel cast The Hills è il figlio di Pamela Anderson e il musicista Tommy Lee. Brandon è nato il 6 giugno del 1996 e ha un fratello Dylan Jagger. Brandon è molto legato alla madre. Per la festa della mamma ha scritto: Mi hai insegnato ad amare, a combattere per quello che è giusto. A seguire i miei sogni.  Non abbiamo mai avuto una famiglia perfetta ma è sempre stata reale. Grazie per tutto, ti voglio bene. Ha invece avuto più momenti di scontro con il padre. Ricordiamo che Tommy Lee era stato anche in carcere per violenza domestica. Tra gli episodi di cui il gossip ha molto parlato c’è proprio un pugno al padre forse perchè stufo di vederlo ubriaco o almeno così lo ha difeso Pamela Anderson.

Lavora come attore ed è noto soprattutto per i suoi ruoli in Sienna Burgess è una sfigata dove interpretava Brent. Nel 2017 ha recitato poi anche in Inherent Greed e Tales. Inoltre, è anche modello per Dolce e Gabbana. Aveva per esempio partecipato alla campagna pubblicitaria Capri insieme a Cameron Dallas e ha sfilato per la collezione autunno inverno 2018/2019. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha una ex molto famosa ovvero la musicista e modella Pyper America Smith.

Ecco Brandon Thomas Lee alla premiere di The Hillse in una foto del passat o con la madre:

E voi, seguivate The Hills? Guarderete questi nuovi episodi?

Articoli Correlati