Ariana Grande: Thank U Next è il titolo del nuovo album e del singolo

di Roberta Marciano
ariana grande

CLICCA QUI PER ASCOLTARE THANK U, NEXT, IL NUOVO SINGOLO DI ARIANA GRANDE!

Un sabato pomeriggio in cui Ariana Grande ha deciso di rivelare importanti novità sul suo prossimo album! Thank u next sarà il prossimo singolo oltre al titolo del suo ultimo lavoro che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

La cantante ha voluto rivelare tante nuove info ai suoi fan, utilizzando il social che preferisce per comunicare con loro: Twitter. Sappiamo che la cantante di God Is A Woman ha scritto e composto questo album insieme alla sua amica e cantante Victoria Monet. La cantante ha anche rivelato il titolo dell’album: Thank U Next che sarà anche il primo singolo. Ari rilascerà a breve il singolo, molto probabilmente, di cui ha rilasciato un’anteprima di testo. Nell’album inoltre, non ci saranno collaborazioni.

Quello che i fan si chiedono e se la canzone sia una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato Pete Davidson, con il quale la cantante ha avuto una diatriba suo social in questi giorni. Ariana ha però voluto mettere a tacere un po’ di supposizioni su questa canzone cinguettando: “no shade, solo amore, gratitudine, accettazione, onestà, gratitudine, perdono e… crescita“.

Non sono state rivelate le altre tracce o quanti brani conterrà questo nuovo lavoro. Una delle possibili canzoni dovrebbe essere Needy, di cui la cantante aveva rilasciato sia un breve testo che un piccolo snippet. Visto, però, quante cose sono cambiate nella sua vita in questo momento non è da escludere che la canzone possa non arrivare in finale.

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo album di Ariana Grande, Thank U Next?

Articoli Correlati