Ariana Grande: scopri come ordinare l’album Sweetener in uscita il 17 agosto!

di Roberta Marciano
ariana grande cover sweetener

Ariana Grande ha finalmente rivelato la cover del suo prossimo album Sweetener, facendo finalmente partire il pre-order per il nuovo lavoro.  Il nuovo lavoro dell’ex stellina di Nickelodeon è stato anticipato dal primo singolo No Tears Left To Cry e sarà accompagnato anche dal rilascio del video di The Light Is Coming, promo single in collaborazione con Nicki Minaj che è stato rilasciato proprio per il lancio del pre-order (qui per ascoltare l’audio).

Per acquistare il nuovo album è possibile farlo direttamente sul sito www.arianagrande.com. Come al solito sarà possibile scegliere tra l’acquisto del cd fisico, oppure sui canali digitali come I-Tunes Store, Amazon Music e Google, oltre che pre-salvarlo su Spotify o Apple Music.

Sull’official store del sito di Ari, oltre al cd in uscita il 17 agosto (e non più il 20 come precedentemente annunciato) sarà possibile acquistare del merchandise tutto dedicato a Sweetener. Non sono ancora presenti dei fan bundle come in passato, ma è possibile acquistare felpe e T-Shirt dedicate al nuovo album e al singolo The Light Is Coming, mentre è sempre disponibile la felpa dedicata a No Tears Left To Cry.

 

Avete già pre ordinato la vostra copia di Sweetener di Ariana Grande?

Articoli Correlati