GingerGeneration.it

Rupert Grint in una nuova serie tv targata NBC

scritto da Federica Marcucci
harry potter rupert grint

Dite la verità, quante volte vi siete chiesti: “che fine ha fatto Rupert Grint”? Il rosso attore inglese (aka Ron Weasley) sembra essere rimasto legato a doppio filo alla saga creata di Harry Potter da J.K. Rowling, complice quell’espressione un po’ goffa che lo accumuna al suo personaggio. Dopo i film Into the White, Charlie Countryman deve morire e CBGB (distribuiti praticamente in sordina), Rupert Grint è stato ingaggiato dalla rete NBC per girare l’episodio pilota di una serie drammatica (la cui durata dovrebbe essere di quattro ore totali).

Stando a EW, Rupert Grint dovrebbe interpretare un mediocre impiegato di New York con l’ossessione per Imperial City, una serie di fumetti creata dal padre prima della morte di quest’ultimo. Il ragazzo, che crede di possedere ogni numero mai pubblicato, va in crisi quando scopre che un misterioso collezionista di fumetti sembra essere in possesso di un fascicolo aggiuntivo. Molto presto il personaggio di Rupert Grint scoprirà che il mondo di Imperial City è più vero di quanto non avesse mai pensato, e che l’unico in grado di salvarlo è proprio lui!

Ce la farà questa serie, tra l’altro ancora senza titolo a quanto pare, ad andare oltre l’episodio pilota? In effetti noi siamo molto curiosi, anche se questa trama ci sembra un po’ priva di colpi di scena per ora… ma attendiamo news sull’argomento perché potrebbe soprenderci! Magari Rupert Grint potrebbe riscoprirsi un ottimo attore da serie televisiva!

Che cosa ne pensate della serie in cui dovrebbe recitare Rupert Grint?