Benji e Fede: L’ultimo Gin Tonic è la nuova canzone con Rocco Hunt

di Giovanna Codella
benji e fede

Il nuovo album di Benji e Fede, si intitola Good Vibes e uscirà il prossimo 18 ottobre. In questi ultimi giorni i due cantanti stanno condividendo in anteprima una parte dei testi delle canzoni che comporranno il nuovo disco.

Per loro, questo rappresenta un modo originale per annunciare la tracklist prima dell’uscita dell’album. E dopo quella con Nek, è da poco arrivata anche la notizia relativa ad un’altra collaborazione.

Si tratta del brano intitolato L’ultimo Gin Tonic, che è un featuring con Rocco Hunt. Benji e Fede hanno voluto ringraziare così il rapper salernitano, spiegando anche come è nata questa canzone:

L’ULTIMO GIN TONIC feat. Rocco Hunt. Abbiamo condiviso tanto, iniziando da un semplice drink per poi passare a una notte intera, noi due guidati solo dal nostro istinto. Passo dopo passo mi voltavo per vedere se mi seguivi, scoprendo insieme dove le scelte fatte ci avrebbero portato in questo labirinto infinito di possibilità tra le strade e i vicoli di Napoli illuminata dal chiaro di luna. E alla fine di questa lunga e bellissima giostra sei rimasta qui, a far parte della mia vita.
Il ringraziamento più grande va a @poetaurbano, un caro amico con il quale abbiamo realizzato questo brano unico e speciale. Grande artista e scrittore, Rocco da sempre ha un posto speciale nel nostro cuore. Grazie fratello, che bello fare un featuring insieme finalmente!

Il duo, come per gli altri brani di Good Vibes, ha voluto pure riportare una breve anticipazione del testo di questa canzone:

Non è facile amare, figuriamoci amarsi, far finta di star bene per il bene degli altri. All’improvviso girarmi per guardare soltanto se stai seguendo i miei passi.

Cosa vi aspettate da questo singolo di Benji e Fede con Rocco Hunt?

Articoli Correlati