Ariana Grande: ecco il video dello spot del profumo Thank U Next

di Roberta Marciano
ariana grande tun

Per il suo nuovo profumo Ariana Grande ha voluto fare le cose per bene. La cantante ha di recente rilasciato la nuova fragranza Thank U Next già disponibile in USA e UK, con tanto di un video promozionale ispirato alla clip ufficiale della canzone.

Non a caso per realizzare il video pubblicitario ha riportato alcuni dei suoi amici che avevano recitato anche nel video di Thank U Next. Anche questa clip è ispirata ai rumors e a Mean Girl ma tutta incentrata sulla nuova fragranza e sul modo in cui si vocifera sia stata creata. La pubblicità è molto carina ma Ariana Grande ci aveva già abituato a spot divertenti, come per il profumo Sweet Like Candy che aveva un video davvero super carino!

Una chicca: nel video è presente anche il suo cagnolino Tolouse.

Qui per guardare il video della pubblicità con Ariana Grande

Ariana Grande - thank u, next (the fragrance)

I progetti di Ari

La cantante si trova in questi mesi in tutto il mondo per il suo Sweetener Tour. Ariana non sembra però passasserla molto bene a causa dei suoi problemi di ansia e depressione. Di recente ha anche cancellato i Meet&Greet per l’intera leg europea, proprio perché non se la sentiva di continuare e non esserci al 100% per i suoi fan. Il tour al momento prosegue regolarmente.

 

 

Cosa ne pensate dello spot per il profumo Thank U Next di Ariana Grande?