Ariana Grande a Parigi in tour dopo l’attentato di Manchester: “Penso sempre ai nostri angeli”

di Roberta Marciano
ariana grande onelovemanchester

Ariana Grande è arrivata a Parigi, dove questa sera si terrà la prima data del Dangerous Woman Tour, dopo che era stato cancellato a seguito dell’attentato di Manchester del 22 maggio.

La cantante, dopo aver dedicato alle vittime di quella tragica notte il suo concerto di beneficenza One Love Manchester e pronta a tornare sul palco più carica che mai. Come lei stessa ha scritto su Instagram: “Primo show stasera. Penso ai nostri angeli di continuo. Vi amo con tutto il mio cuore. Sono grata per avere con me la mia incredibile band, i ballerini, e la mia intera crew. Vi amo, vi amo”.

Leggi anche – ARIANA GRANDE: STREAMING, FOTO E SETLIST DAL CONCERTO ALL’ACCOR HOTELS ARENA DI PARIGI

 

Ariana si è dimostrata una ragazza forte, già la scorsa domenica a Manchester mettendo su uno show indimenticabile per rendere omaggio alla memoria dei suoi piccoli fan che hanno perso la vita, ma anche per tutte le altre persone che hanno subito una perdita quella notte o che erano presenti.

 

Il concerto di Parigi sarà molto emozionante, e non vediamo l’ora di rivedere la cantante sul palco. A proposito, anche le date italiane del suo Dangerous Woman Tour sono confermate, e la cantante sarà nel nostro paese il 15 e il 17 giugno a Roma e Torino, come previsto.

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande?

Articoli Correlati