UFFICIALE: confermato il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande in Italia!

di Roberta Marciano
ariana grande dangerous woman tour

Il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande è stato confermato e, come da copione, la cantante sarà in Italia il 15 e il 17 giugno! Ariana è infatti attesa al Palalottomatica di Roma e al Palalpitur di Torino, così come è attesa a Parigi questo 7 giugno, dove riprenderà il suo tour.

La cantante lo aveva sospeso e cancellato alcune date dopo l’attentato di Manchester il 22 maggio, che ha portato alla morte di molte persone, tra cui anche bambini, per lo scoppio di una bomba. Ariana aveva deciso di cancellare le date per portare rispetto alle vittime e organizzare il concerto One Love Manchester per raccogliere fondi per le famiglie delle vittime.

La conferma che il tour sarebbe proseguito regolarmente era già nell’aria dopo che, su Ticketone, erano stati messi in vendita altri biglietti per le due date nostrane. Adesso l’ufficialità arriva dall’ente organizzatore del concerto, Live Nation, che ha dato le prime disposizioni di sicurezza sui due concerti italiani: “Per le date italiane del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande sarà vietato introdurre borse, zaini, valigie e trolley. Alle donne sarà consentito portare delle piccole borse purché trasparenti. Leggi il regolamento completo su:  bit.ly/2rDrVcw“.

Leggi anche – ARIANA GRANDE IN ITALIA IL 15 E IL 17 GIUGNO: ECCO LE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA DA SEGUIRE

 

Dopo quanto è accaduto a Manchester la prudenza non è mai troppa e potete trovare sul sito di Live Nation tutte le informazioni del caso.

Ariana torna in Italia a due anni dal suo Honeymoon Tour che aveva registrato il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Siete contenti della proseguimento del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande?

Articoli Correlati