GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Mona canta nell’incubo di Aria! VIDEO

scritto da Benedetta Cremona
pretty-little-liars-7x17 aria sogno 3

Era stato preannunciato da tempo che Pretty Little Liars, come tante serie tv ultimamente, avrebbe avuto un suo momento musical e finalmente è arrivato! A differenza di quanto alcuni avevano sospettato la scena musicale è stata solo un piccolo momento dell’episodio 7×17, ma si è integrata perfettamente nella trama della puntata!

Aria infatti, stressata e al limite dell’esaurimento nervoso per doversi occupare del suo matrimonio (che non procede certo liscio), dei suoi problemi con Ezra e specialmente del fatto di essere stata costretta a entrare nell’A.D team, ha fatto un terribile incubo…. musicale!

pretty-little-liars-7x17 aria sogno

Vestita con un terribile velo da sposa e bouquet di fiori fatto di carta igienica, l’Aria del sogno entra in una prigione dove Ezra è rinchiuso e malmenato dagli altri carcerati. I due devono convolare a nozze e trovano a sposarli un’arrabbiatissima Veronica Hastings. L’intero sogno assume dei tratti ancora più assurdi grazie alla performance canora di Mona!

La ragazza, interpretata dalla bravissima (e intonatissima) Janel Parrish, si è esibita in una versione tutta personale di Jailhouse Rock. L’attrice è stata ricoperta di complimenti per la sua esibizione ed interpretazione nell’ultimo episodio di Pretty Little Liars e numerosi fan le hanno augurato un brillante futuro a Broadway!

pretty-little-liars-7x17 aria sogno 2

Non tutti ricordano che Mona aveva già dato sfoggio delle sue doti canore in un’altra puntata di Pretty Little Liars. Nell’episodio 10 della quinta stagione, dal titolo “Dark Ali”, la ragazza aveva infatti cantato “Gravity” di Sara Bareilles, lasciando già tutti stupiti e ammirati per la bella performance!

Guarda qui il video dell’incubo musicale di Aria della puntata 7×17 di Pretty Little Liars: