Ariana Grande si esibisce al Manchester Pride: setlist, foto e video!

di Roberta Marciano
ariana grande pride

Il 25 agosto Ariana Grande si è esibita come headliner al Manchester Pride Live. La cantante torna nella città dove 2 anni fa il terribile attentato al termine del suo concerto, aveva tolto la vita a 22 persone ferendone tantissime.

Dopo il One Love Manchester, l’evento per raccogliere fondi per le famiglie colpite che aveva realizzato il 4 giugno del 2017, Ari non era più tornata nella città di cui è anche cittadina onoraria. Per celebrare il suo ritorno la cantante di Thank U Next ha scelto il pride, anche come gesto simbolico. Del suo Sweetener Tour non sono programmate altre date nella città inglese ma Ari aveva dichiarato di avere in serbo qualcosa di speciale.

La cantante ha aperto il concerto con la sua No Tears Left To Cry, un inno al superare le avversità e il dolore, dedicato proprio al popolo di Manchester. La cantante ha chiuso il suo set con One Last Time, canzone diventata simbolo dell’attentato del 22 maggio 2017.

Ecco la scaletta del set al Manchester Pride di Ariana Grande

No Tears Left To Cry

Be Alright

Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored

Side To Side

7 Rings

Break Free

Thank U Next

Breathin’

One Last Time

 

Ecco foto e video #ManchesterPride

 

View this post on Instagram

This women in insane. #manchesterpride

A post shared by JAMES MEEHAN (@jamesmeehan_) on

 

View this post on Instagram

ONE LAST TIME 🌫🖤 #manchesterpride

A post shared by arianacentrals (@arianacentrals) on

 

 

Non tutti i fan della cantante sono però riusciti a entrare nell’area del concerto. In molti si sono lamentati di non essere riusciti ad entrare per decisione dell’organizzazione che ha chiuso in cancelli alle 19 (mentre Ari si è esibita molte ore dopo). Questo ha creato parecchio scompiglio e i fan hanno detto la loro sui social (ve ne abbiamo parlato QUI).

Cosa ne pensate dell’esibizione di Ariana Grande al Manchester Pride?

Articoli Correlati