Ariana Grande e il cast di Hairspray Live alla Thanksgiving parade. VIDEO!

di Roberta Marciano

Il 7 dicembre andrà in onda sul canale NBC il musical Hairspray Live, con un cast d’eccezione tra cui Ariana Grande e Dove Cameron.

In occasione del giorno del Ringraziamento, avvenimento molto importante in America, l’intero cast ha partecipato alla consueta parata organizzata dai grandi magazzini Macy’s! Per l’occasione il cast di Hairspray si è esibito con la famosa You Can’t Stop The Beat, tratta proprio dal musical. In questo modo abbiamo avuto anche un’anteprima di quello che ci aspetta tra due settimane, quando andrà in onda lo show.

Leggi anche: Promo di Hairspray Live con Ariana Grande. VIDEO!

La performance è frizzante e allegra e i costumi di scena perfetti. Anche Ariana canta nella canzone e noi la troviamo assolutamente perfetta nel ruolo che le è stato affidato: quello di Penny Pingleton. Oltre che sentirla cantare non vediamo l’ora di vederla recitare.

I fan più devoti sapranno che Ariana si è formata proprio sui palcoscenici di Broadway con il suo primo play all’età di sei anni. La passione per il teatro le è sempre rimasta, tanto che ha più volte cercato di riavvicinarsi alle sue origini cantando e componendo canzoni in perfetto stile musical: vi ricordate Jason’s Song?

In questi quattro minuti di esibizioni possiamo assistere anche a una bellissima performance di gruppo , anche con la presenza di Jennifer Hudson, Dove Cameron e Kristin Chenoweth!

L’attesa per questo spettacolo sale a dismisura e noi siamo più che pronti a scatenarci con Hairspray Live!

Cosa ne pensate dell’esibizione di Ariana Grande e del cast di Hairspray alla Macy’s Thanksgiving Day Parade? Curiosi di vederla recitare nel ruolo di Penny Pingleton?

 

Qui per guardare il video della parata!

 

Articoli Correlati