Promo di Hairspray Live con Ariana Grande. VIDEO!

di Roberta Marciano

Come già saprete, Ariana Grande prenderà parte al remake del noto musical Hairspray in versione live. Il programma andrà in onda sulla rete NBC il 7 dicembre.

Ariana Grande è stata scelta e interpreterà il ruolo di Penny Lou Pingleton, del quale si è mostrata subito super entusiasta. In una recente intervista aveva infatti dichiarato: “Quello di interpretare il ruolo di Penny è il mio sogno sin da bambina. Adoro il suo personaggio e tutto quello che rappresenta. Sono davvero emozionata per questa opportunità”. Per questo motivo Ari non canterà delle canzoni inedite o da solista ma si atterrà al copione principale. Il personaggio di Penny Pingleton non è infatti uno dei protagonisti di questo musical ma, ha comunque un ruolo importante all’interno dello show.

Leggi anche: Ariana Grande non canterà canzoni inedite in Hairspray Live

Nel cast saranno presenti anche Derek Hough noto ballerino di Dancing with the Stars, Jennifer Hudson una tra le voci più belle del panorama musicale, e anche la giovanissima Dove Cameron che avrete conosciuto e amato nel ruolo di Mal in Descendants.

Per Ari questo è un ruolo diverso dal solito ma che la porterà di nuovo a recitare dopo i ruoli da giovanissima in Sam&Cat e Victorious e recentemente nel telefilm Scream Queens. Con Hairspray Live Ariana torna al suo primo amore, il teatro e il mondo di Broadway. E’ proprio lì che una Ariana appena bambina ha mosso i primi massi con la recitazione e con il canto, divenuti prima una passione e poi il suo mestiere.

Ultimamente l’ex stellina di Nickelodeon si sta dando più da fare nel mondo della musica, dopo l’uscita del suo album Dangerous Woman, ma il teatro e la carriera d’attrice restano comunque uno dei sogni nel cassetto di Ari.

Cosa ne pensate del promo di Hairspray Live? Siete curiosi di vedere Ariana Grande nelle vesti Penny Pingleton?

 

Qui per guardare il promo

Ariana Grande & Dove Cameron in Hairspray Live Promo - First Look!

 

 

 

Articoli Correlati