Ariana Grande copre i tatuaggi dedicati a Pete Davidson. FOTO!

di Roberta Marciano
ariana grande pete davidson

Tra Ariana Grande e Pete Davidson sarebbe veramente finita. Nonostante i due non abbiano pubblicamente annunciato la fine della loro storia d’amore e l’annullamento del fidanzamento, la cantante di God Is A Woman ha lanciato dei segnali inequivocabili.

Alla prima apparizione in pubblico dopo l’annuncio, Ariana si è presentata senza l’anello di fidanzamento (già restituito all’ex) e coprendo con dei cerotti sulle mani i tatuaggi a lui dedicati. I due si sarebbero lasciati in buoni rapporti e, secondo alcune fonti, si sentono ancora. Tuttavia la decisione di mettere fine alla relazione sarebbe stata tutta della cantante che non si trova al momento nelle condizioni emotive per affrontare una relazione.

Pete è devastato da questa decisione ed è ancora molto innamorato, ma comprende il perché di tutto questo trambusto. I fan hanno reagito in diversi modi non appena è uscita la news della fine della relazione. Per molti i due si erano lanciati troppo in fretta per poter durare.

La coppia è stata insieme solo cinque mesi ma entrambi si sono tatuati diversi simboli del loro amore. Ariana, intanto ha deciso di coprirli in modo temporaneo, mentre l’attore di SNL aveva già modificato uno dei tatuaggi dedicati alla sua amata.

Di seguito la del tatuaggio e poi come li ha coperti durante la sua esibizione per celebrare i 15 anni del musical Wicked.

ariana grande tattoo

 

 

 

 

 

 

 

Nonostante la rottura la cantante sembra cavarsela abbastanza bene, anche se per lei questi sono stati mesi davvero molto intensi e difficili. Dopo l’attentato di Manchester a maggio dello scorso anno e i continui problemi di ansia, Ariana ha dovuto affrontare anche la morte del suo migliore amico ed ex fidanzato Mac Miller. Una persona che per lei è stata a lungo importantissima nella sua vita.

Cosa ne pensate della fine della relazione tra Ariana Grande e Pete Davidson? Hanno fatto bene a coprire i tatuaggi di coppia che avevano?

Articoli Correlati