Ariana Grande – concerto One Love Manchester: Ecco le info sui biglietti!

di Laura Boni
ariana grande

Pochi minuti fa è stato ufficialmente annunciato il cast del concerto di beneficenza che Ariana Grande ha organizzato a Manchester per raccogliere fondi per le vittime dell’attentato. La cantante americana aveva scritto su Instagram che voleva tornare nella città inglese per riabbracciare i suoi fan e sostenere coloro che sono stati colpiti dal terribile attacco che si è verificato il 22 Maggio dopo il suo concerto.

SCOPRI QUI I PREZZI DEI BIGLIETTI DEL CONCERTO!

Questo straordinario evento live di beneficenza, One Love Manchester, si terrà il 4 Giugno all’Emirates Old Trafford Cricket Ground di Manchester ed il cast è stellare. Miley Cyrus, Justin Bieber, Niall Horan, Katy Perry, Coldplay, Pharrell Williams, Usher, Take That sono già stati confermati, ma TMZ riporta che ci saranno fino a 10 artisti ad esibirsi al fianco di Ariana Grande.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ariana Grande ha detto che offrirà a tutti coloro che erano al concerto di Manchester il giorno dell’attentato biglietti gratuiti. Per tutti gli altri, invece, le prevendite inizieranno Giovedì 1 Giugno alle ore 10 (ora inglese) ed i biglietti saranno disponibili su Ticketmaster.co.uk.

Tutti i profitti di questo incredibile concerto andranno all’associazione We Love Manchester Emergency Fund, che si occupa di sostenere le famiglie delle persone colpite dall’attentato del 22 Maggio, in colla.

Andrai al concerto di Ariana Grande a Manchester?

Articoli Correlati