Ariana Grande: la diretta streaming del concerto a Manchester del 4 giugno su BBC1

di Alberto Muraro

Il prossimo 4 giugno Ariana Grande tornerà a calcare un palco dopo i tragici avvenimenti dello scorso 22 maggio di Manchester e lo farà in quella stessa città colpita dalla tragedia ma che ha deciso di non arrendersi al terrore.

L’artista statunitense, ancora molto provata dal sanguinoso attentato del giovane Salman Abedi, ha infatti deciso di sfidare la paura dando vita insieme al suo team ad un mega live previsto domenica prossima presso l’Emirates Old Trafford che ospiterà la crème de la crème del pop, dell’r&b e del rock mondiale.

Fra gli artisti già confermati al concerto (GingerGeneration.it ve ne ha parlato qui) ci saranno Justin Bieber, Coldplay, Niall Horan, Katy Perry , i Take That, Usher e Pharrell Williams. Secondo quanto rivelato da TMZ è possibile che alla line up si aggiungano anche altri artisti, la cui presenza è ancora da ufficializzare.

Tutti i proventi dello spettacolo andranno alle famiglie delle vittime dell’attentato, ai quali, a quanto sembra, Ariana Grande ha deciso di pagare i funerali. Il live sarà gratuito per le famiglie dei defunti e per tutti quelli che hanno partecipato al maledetto live dello scorso 22 giugno. Se siete interessati ad acquistare i biglietti, vi invitiamo ad entrare sul sito di Ticketmaster a partire dalle ore 11 di giovedì 1 giugno: per maggiori info CLICCATE QUI.

Per quelli di voi che non potessero partecipare all’evento, sappiate che BBC1 trasmetterà tutto il live in diretta streaming: lo stream non è purtroppo disponibile al di fuori del Regno Unito ma potreste pur sempre aggirare il problema utilizzando un VPN.

Che cosa vi aspettate dal One Love Manchester di Ariana Grande

News just in: Ariana Grande will play a tribute concert in Manchester on Sunday 4th June.Others performing include…

Pubblicato da BBC One su martedì 30 maggio 2017