Ecco il fidget spinner più bello di tutti, a forma di boccino d’oro! (VIDEO!)

di Alberto Muraro

GingerGeneration.it vi aveva già parlato del fidget spinner, il nuovo giocattolo di moda fra i giovanissimi (e non solo) in questa occasione: la piccola trottola che ruota alla velocità della luce (acquistabile in tantissimi negozi e bancarelle) è diventato infatti un nuovo oggetto di culto, a tal punto che alcuni istituti scolastici ne hanno dovuto proibire l’utilizzo perché, a quanto pare, deconcentrava troppo gli studenti molto più impegnati a giocarci che a seguire le lezioni.

Di fidget spinner in commercio ne esistono ormai un’infinita, tutti più o meno delle dimensioni del palmo di una mano e tutti più o meno colorati (e persino luminosi, in alcuni casi): la trottola di cui vi parliamo oggi però vi farà impazzire, soprattutto se siete dei fan di Harry Potter.

Già, a quanto potete vedere dal video qui sotto è stato infatti creato anche un fidget spinner a forma di boccino d’oro, una delle palle usate nel Quidditch: nel gioco inventato dal genio di J.K. Rowling, se il Cercatore riesce a prendere il velocissimo boccino la sua squadra guadagna 150 punti e si aggiudica la partita.

Qui sotto trovate lo straordinario video del primo fidget spinner a forma di boccino d’oro: non vi è venuta l’incredibile voglia di comprarlo?

Articoli Correlati