GingerGeneration.it

Anteprima di Violetta – Backstage Pass: il racconto delle V-Lovers!

scritto da Laura Boni

Il 24 Aprile a Roma e Milano si è tenuta l’Anteprima di Violetta – Backstage Pass durante la quale un gruppo di fortunate V-Lovers hanno avuto la possibilità di vedere in anticipo, ma non solo. Ginger Generation ha regalato ad alcune nostre lettrici e alle loro amiche la possibilità di partecipare a questo grandinio evento. Ecco i racconti di due delle vincitrici del nostro concorso che hanno partecipato all’Anteprima di Violetta – Backstage Pass.

Valentina e Sofia a Milano:

IMG-20140426-WA0002

Quando siamo entrati al Bicocca Village c’erano palloncini a forma di cuore e di V e avevano ricostruito l’altalena che Leon e Violetta utilizzarono al concerto per cantare Podemos e ti ci potevi sedere e farci la foto, c’erano anche le sagome giganti dei personaggi. Nella sala proiezione, su ogni posto, c’era: un cuscinetto, una bandana, e altri gadget di Violetta in regalo per noi. Poco  prima che la proiezione iniziasse, 6 ballerini, hanno ballato su alcune canzoni di Violetta. E’ stata un’esperienza molto bella e salutiamo e ringraziamo Ginger Generation per l’opportunità che ci ha dato.

Valentina e Sofia

Ecco le foto di Valentina e Sofia dell’anteprima:

Lidia a Roma:

Pass dell'evento

Quando siamo arrivate al “The Space Cinema”, luogo dell’evento presso viale De’ Medici, abbiamo notato una grandissima folla costituita in maggior parte da bambine festanti e gioiose accompagnate dai loro genitori. Ci siamo immediatamente messe in fila per ricevere i pass necessari per accedere all’evento; abbiamo capito solo successivamente che esisteva una fila dedicata a coloro che non avevano acquistato il biglietto ma lo avevano vinto o, in qualche modo, avevano un diritto di accesso differente. Subito dopo aver ricevuto i pass ed essere entrate, siamo state accolte dallo staff dell’evento che ci ha scattato due simpatiche foto istantanee!! A quel punto siamo entrate nella sala e abbiamo notato che su ogni poltrona c’era un pacchetto regalo contenente dei fantastici gadget di Violetta!! Nell’attesa dell’inizio del film tutte noi spettatrici ci siamo divertite facendo volare da un punto all’altro della sala dei bellissimi palloni gonfiabili di Violetta. Prima della proiezione del film abbiamo assistito ad uno spettacolo di ballo tenuto da alcuni bravissimi ragazzi sulle note delle canzoni di Violetta; proprio durante la loro esibizione c’è stato un grande colpo di scena: ha fatto il suo ingresso Ruggero Pasquarelli!!! Ruggero si è esibito per pochi minuti e ci ha spiegato che era presente solo perché aveva perso i documenti e, a causa di ciò, non era potuto partire per Buenos Aires. Subito dopo è cominciata la proiezione del film: tutte le performance di Violetta nel corso dei suoi concerti e il “dietro le quinte” delle sue avventure! E’ stato molto emozionante per una fan come me! La giornata è stata divertentissima e speciale anche per la mia amica Martina e per mia madre, entrambe felici di aver trascorso in quel modo la mattinata. Ringrazio moltissimo Ginger Generation per avermi dato la possibilità di partecipare a questa indimenticabile anteprima!!

Lidia Celletti

Ecco le foto di Lidia dell’anteprima:

Avete già visto Violetta – Backstage Pass?