Radio Italia Live – il concerto: COME VEDERE IL CONCERTO IN TV E SUL WEB !

di Laura Valli

Come vi abbiamo anticipato, le autorità competenti per garantire il livello massimo di sicurezza a tutti coloro che parteciperanno all’evento Radio Italia Live – il concerto, hanno fissato un tetto massimo di ingressi a 23 mila 500 persone, contro le 100 mila della passata edizione.

Come gli stessi organizzatori confermano, tutti coloro che arriveranno dopo che il limite è stato raggiunto, verranno cortesemente invitati a lasciare l’area.

Se non volete correre il rischio di dover tornare a casa senza aver potuto ascoltare il vostro artista preferito, noi di GingerGeneration.it li forniamo una mini guida che vi consentirà di seguire il concerto in tv o sul web, stando comodamente seduti sul divano di casa.

Le emozioni ovviamente non saranno le stesse ma sapete come si dice “a mali estremi, estremi rimedi!”

L’evento sarà  trasmesso in prima serata da Real Time, sul canale 31 del digitale terrestre, e in contemporanea su Nove (che corrisponde al tasto 9 del telecomando), a partire dalle 19.45.

Allo stesso tempo, il primo dei due appuntamenti con  Radio Italia Live – il concerto, a partire dalla stessa ora andrà in onda su:

  • Radio Italia,
  • Radio Italia Tv al canale 70 DTT,
  • Radio Italia Tv al canale 570 HD;
  • sul canale 725 SKY,
  • sul canale 35 TvSat,
  • sul canale 135 HD,
  • e solo in Svizzera Video Italia HD

Lo streaming audio/video sarà disponibile su radioitalia.it. e vivrà inoltre in tempo reale sui social network di Real Time e sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8.

Ricordatevi che anche da casa potete sostenere l’iniziativa La musica è più forte, indossando una maglietta bianca.

Avete scelto il modo migliore per voi di seguire Radio Italia Live – il concerto?

Articoli Correlati