Amici Vip: Andrea Damante sarà il conduttore del daytime?

di Giovanna Codella
andrea damante

Il seguitissimo blog IlVicolodelleNews.it ha appena riportato che Andrea Damante potrebbe far parte del cast di Amici Vip.

Una lettrice del sito di gossip ha segnalato che ieri gli speaker di Radio 105 avrebbero annunciato che Andrea Damante sarà  il conduttore del daytime di Amici Vip. Lo stesso sito è andato a curiosare sui social network e ha notato che la conduttrice del talent show, Michelle Hunziker, ha iniziato a seguirlo su Instagram proprio in questi ultimi giorni. Il blog considera quest’elemento un’indizio che preannuncia il suo arrivo nel talent, ma per ora il condizionale è d’obbligo.

Come sappiamo, la scorsa notte ci sono stati gli MTV Video Music Awards 2019. E Mtv Italia ha deciso di spedire a Los Angeles come inviato speciale proprio l’ex tronista, il quale ha pubblicato diversi video dal red carpet condividendoli nelle storie della pagina ufficiale Instagram dell’emittente.

Andrea non è estraneo né al mondo dei reality né a quello della musica. Dal trono di Uomini e donne di Maria de Filippi alla casa del Grande Fratello Vip è poi passato in consolle e in sala di registrazione. Il percorso artistico dell’ ex tronista ed ex fidanzato della bellissima Giulia de Lellis, nel 2017, lo ha portato a pubblicare il suo primo singolo, Next to you. La sua recente esperienza alla conduzione con MTV completa il suo profilo e lo rende un possibile candidato per la guida del daytime di Amici Vip.

E voi vorreste Andrea Damante come conduttore di Amici Vip?

Articoli Correlati